Squadra Antimafia 7, anticipazioni puntata 28 ottobre: Filippo De Silva muore?

filippo-de-silva-squadra-antimafia

Svelate le anticipazioni dell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 in onda mercoledì 28 ottobre su Canale 5. Cosa succederà a Filippo De Silva? E’ vero che il temuto serial killer morirà lasciando così la serie definitivamente? Ecco cosa svelano le anticipazioni delle prossime puntate della settima stagione di Squadra Antimafia.

Anticipazioni puntata 28 ottobre Squadra Antimafia 7: Filippo De Silva ucciso da Anna Cantalupo?

Cosa succederà a Filippo De Silva? Le anticipazioni dell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7, in onda mercoledì 28 ottobre su Canale 5, svelano che la Cantalupo incontrerà Torrisi e sarà pronta ad ucciderlo. Un imprevisto, però, non le permetterà di farsi giustizia da sola. Sarà la Squadra Duomo a cercare di prendere la Cantalupo prima che potrebbe essere troppo tardi, prima che si macchi di qualche reato. Se la Cantalupo, infatti, dovesse uccidere qualcuno non potrebbe più collaborare con le forze dell’ordine. Ma Saverio Torrisi non sarà l’unico ad essere in pericolo: insieme a lui anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra. La Cantalupo, infatti, arriverà nel loro nascondiglio e minaccerà di uccidere tutti. Non solo Saverio Torrisi, ma anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra saranno in pericolo: la Cantalupo piomberà nel covo del noto serial killer e minaccerà di aprire il fuoco…

Squadra Antimafia 8: quello che succederà a Filippo De Silva

In questi giorni su Canale 5 stanno andando in onda le nuove puntate di Squadra Antimafia 7, ma le registrazioni dell’ottava stagione sono già iniziate. Le anticipazioni svelano che uno dei protagonisti, Filippo De Silva, sarà completamente diverso. A spiegare cosa gli succederà è lo stesso attore che interpreta questo personaggio, Paolo Pierobon. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha svelato: “Nell’8^ stagione, che abbiamo cominciato a girare a fine agosto, si scaverà nel suo passato e si capirà finalmente da chi è manovrato.” E riguardo al successo che ha avuto il suo personaggio tra il pubblico, ha raccontato: “Ha reso bipolare anche me. Passo da sparatorie sanguinose sul set di Catania a una commedia di Goldoni in dialetto veneziano provata a Milano.” De Silva, quindi, stando a quello che si legge, non morirà. [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

Informazioni su Francesca Nosei 4382 articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento