Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre. A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, “Solo – Seconda Stagione”, la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci.
Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre
La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.
Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?
Anticipazioni seconda puntata Solo 2, cosa accadrà adesso?
Venerdi 12 ottobre andrà in onda la seconda puntata di Solo 2 con Marco Bocci. Cosa vedremo nella seconda puntata della serie?
Marco, sempre più deciso a portare avanti la sua copertura per liberare Agata, era riuscito ad elaborare un piano per salvarla ma, purtroppo, tutto ciò che aveva in mente si rivela un fiasco e il piano fallisce. Marco si trova quindi in un momento di stallo, braccato anche alla Polizia che si è messa sulle sue tratte e su quelle di Don Antonio Corona.
Mentre Marco cerca di elaborare un nuovo piano, attento a sfuggire alla Polizia, arriva una notizia sconvolgente: Bruno Corona è ancora vivo e si trova in carcere! La notizia è un duro colpo per Marco: lui era infatti convinto di averlo ucciso, senza contare che Corona conosce la sua vera identità. Le cose, per Marco, sembrano mettersi davvero male! (via Tvserial.it)
Solo 2 streaming
È possibile rivedere le puntate di Solo 2 stagione in streaming grazie a Mediaset Play, servizio video di Mediaset che permette di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Grazie a Mediaset Play, disponibile anche in app per smartphone e tablet, è possibile recuperare la puntata a partire dal giorno successivo alla messa in onda, insieme ad una serie di contenuti extra come interviste agli attori e clip sulle puntate successive.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.