Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Serkan Cayoglu in arrivo un film con lui

serkan-filmSerkan Cayoglu in arrivo un film con lui. L’attore turco Serkan Cayoglu ormai famosissimo in Italia per il suo ruolo di Ayaz Dincer nella soap Cherry Season La Stagione del cuore è anche il co- protagonista di un’altra avvincente serie “L’amore della mia vita”.

Serkan Cayoglu presto al cinema?

Serkan in una recente intervista ha rivelato che terminate le riprese de L’amore della mia vita, avrà bisogno di un po’ di riposo.

E ha detto: “Dopo di che, bisognerà parlare con il mio agente. Naturalmente penso ad un bel lavoro, forse fare un film sarà per me una priorità”.

Gli hanno chiesto se c’è un ruolo in particolare che vorrebbe interpretare e Serkan ha risposto: “Io non saprei, perché mi piacerebbe interpretare tutto. Se la sceneggiatura è buona, e anche il personaggio. ”

Poi gli chiedono cosa ne penserebbe di un ruolo gay?

“Siamo attori, come ho già detto, ogni ruolo può essere buono, dipende dalle caratteristiche. Quindi non lo posso dire in anticipo”.
Serkan Cayoglu nella serie L’amore della mia vita è partner di Hande Doğandemir e gli chiedono se tra loro ci sia qualcosa…. ” Questo non è possibile, non c’è mai stato nulla. Siamo completamente d’accordo di essere degli ottimi amici “.

 

via http://www.milliyet.com.tr/

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...