Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Ridge Forrester saluta Beautiful ed esce di scena


Ridge Forrester
(Ronn Moss) lascia Beautiful. Dopo ben 25 anni Ronn Moss lascia la soap opera della CBS dove, fin dal 1987, ha interpretato uno dei ricchi figli della famiglia Forrester, personaggio sempre al centro della attenzioni di Taylor e Brooke.


L’uscita di scena di Ronn Moss non sarà però quella tipica da soap-opera: Ridge infatti non verrà “fatto fuori” da un colpo di pistola né da una malattia incurabile. Molto più semplicemente, Ridge impalmerà ancora una volta la sua Brooke e partirà con lei per l’ennesima luna di miele, dalla quale però la bionda femme fatale tornerà sola. Ridge si è volatilizzato dopo aver scoperto che Brooke vede ancora l’ex Deacon (padre di sua figlia Hope, concepita durante una fugace relazione che i due hanno avuto quando lui era sposato con Bridget, la figlia maggiore di Brooke) e quindi manda all’aria tutto, matrimonio e lavoro alla Forrester Creations.“

LA decisione sarebbe dettata dai recenti tagli imposti dalla CBS sulla casa di produzione, la Bell Philip Television, che sono pesati sugli stessi attori, a cominciare dal protagonista interpretato da Ronn Moss. Una scelta ritenuta dallo stesso Ridge inaccettabile tanto da spingerlo a rinunciare al ruolo televisivo che li ha regalato la notorietà.

La notizia è stata subito confermata dalla stessa casa di produzione che ha dichiarato “Ronn Moss ha trascorso 25 anni incredibili all’interno del cast di Beautiful e farà sempre parte della famiglia. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro e la sua carriera” ha dichiarato una fonte vicina a Bell Phillip.

Ronn Moss girerà gli ultimi episodi nei panni di Ridge Forrester questo martedì 14 agosto ma bisognerà aspettare settembre, almeno in America, per poter scoprire cosa succederà di così tanto eclatante da spingerlo a lasciare la Forrester Creations, azienda che per anni e anni ha rappresentato tutto il suo mondo.

Siamo sicuri che gli sceneggiatori si stanno già impegnando per trovare l’intuizione lampo che permetterà a Ridge di tornare di tanto in tanto a creare scompiglio all’interno di casa Forrester.

«Abbiate speranza, siate forti. Per una porta che si chiude, un’altra se ne apre». Non è Papa Francesco a esprimersi così, ma Ridge di Beautiful, che sul suo profilo Facebook rincuora le proprie innumerevoli ammiratrici.

«Ho bisogno di tempo. Voglio dedicarmi a questa rinascita, a questa nuova vita», spiega Moss, che d’ora in poi si dedicherà alla miniserie web Il garage di Ronn.

Visita la fanpage di Steffy

e quella di Liam

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...