Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa

Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l'accusaRaffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa. Le brevi e concise scuse di Sara Affi Fella su intagram non hanno convinto l’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia la quale le ha risposto a tono. 

Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa

La Mennoia non ci sta. Le quasi banali scuse che Sara Affi Fella ha scritto su instagram non l’hanno convinta e quindi la Mennoia ha riposto a tono.

“E adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato la sua pagina, se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto, se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi, che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e dato FIDUCIA…mi chiedo questo e molto altro”.

L’autrice numero uno di Uomini e donne si è sentita offesa ed è rimasta scioccata da quanto è accaduto con il trono di Sara Affi.

“Faccio questo lavoro da più di 20 anni” ha affermato “E mai come oggi mi sento stupida”. Rivolgendosi poi a Sara in persona, inoltre, la Mennoia ha aggiunto: “Complimenti a te e famiglia… tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora”.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

IL PROFILO INSTAGRAM DI SARA AFFI FELLA CROLLA, LEGGI

 

Informazioni su Federica 3152 articoli
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento