Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale

Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale

Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale. Un’immagine che è già diventata un cult: nella puntata di Pechino Express del 15 novembre il concorrente di Pechino Express, Andrea Montovoli, ha mostrato il suo Lato B. Per la gioia di tutte le donne davanti alla Tv.

Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale

Lo stesso conduttore Costantino della Gherardesca ha commentato l’accaduto: “Vi abbiamo anche regalato il lato b di Andrea Montovoli. Non ringrazierete mai abbastanza”. E infatti è vero perchè Montovoli è uno dei volti dello spettacolo più sexy e intrigante!

Ma perchè Montovoli è rimasto senza mutande?

Ecco cosa è successo nella puntata del 15 novembre di Pechino Express.

“…Il momento cult resta la visita ad un particolare sexy shop. I viaggiatori, per proseguire nella gara, hanno dovute assecondare le bizzarre richieste del proprietario Ronnie e, mentre i surfisti si sono letteralmente denudati per donargli le proprie mutande – la telecamera ha indugiato sul sedere di Andrea Montovoli – le Signore della TV hanno deluso le aspettative del “maialone“, lasciandogli solo canottiere ed un body contenitivo “da vecchia babbiona” di Maria Teresa Ruta.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI MONTOVOLI

Andrea Montovoli nasce a Porretta Terme, vicino a Bologna, nel 1985. La sua carriera professionale parte nel 2003 come attore teatrale. Nel 2006 debutta al cinema con i film Uno su due per la regia di Eugenio Cappuccio, e nella miniserie televisiva Quo vadis, baby? di Gabriele Salvatores per la regia di Guido Chiesa.

Nel 2009 partecipa al talent Ballando con le stelle ed arriva in finale classificandosi al secondo posto. Nel 2010 in Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia è l’antagonista di Raoul Bova.

Successivamente gira come protagonista Piazza giochi (2010), Una canzone per te (2010), Balla con noi (2011) e Poker Generation (2012). In tv partecipa a L’ispettore Coliandro (2009), Notte prima degli esami ’82 (2011), Natale a 4 zampe (2012), Un matrimonio, regia di Pupi Avati (2013) e Provaci ancora prof (2013).

Ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...