Non dirlo al mio capo 2 anticipazione sesta e ultima puntata, due episodi. Giovedi 18 ottobre andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2. Ecco le anticipazioni dettagliate dei due episodi.
Non dirlo al mio capo 2 anticipazione sesta e ultima puntata, due episodi
2×11 Fantasmi e Miraggi: Massimo ritrova la cartella che aveva smarrito e fa una scoperta sconcertante. Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di droga, mentre Perla ostacola l’assunzione della nuova segretaria. Diego deve fare una scottante rivelazione a Lisa.
2×12 Io ti credo: Enrico, costretto a difendersi da una grave accusa, vede schierarsi al suo fianco Lisa, che è pronta a tutto pur di scagionarlo. Diego, intanto, non riesce a digerire il fatto che Lisa sia totalmente presa dalle vicende giudiziarie di Enrico, e cerca di capire il motivo di questa così grande dedizione.
L’appuntamento quindi è per giovedi 18 ottobre 2018 in prima serata su Rai 1
Sei puntate, dirette da Riccardo Donna per LuxVide e Rai Fiction, racconteranno le nuove disavventure di Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale), tra casi difficili da risolvere e complicazioni amorose, nate nei corridoi dello studio Vinci. Ne troverete i dettagli a seguire, nelle anticipazioni puntata per puntata di Non Dirlo al Mio Capo 2.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.