Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop. Sembra proprio che l’avventura di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip sia finita per il meglio. Alcune fan della coppia li hanno visti insieme dopo la fine del programma.
Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop
Una fine dignitosa, così sembra, per Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip.
L’ex tronista italo-iraniana e il suo ex corteggiatore stanno insieme da 5 mesi, ma subito dopo la scelta avvenuta negli studi televisivi di Maria De Filippi hanno dovuto affrontare un momento molto delicato: Nilufar ha infatti confessato a Giordano e a tutto il pubblico di Canale 5, che – durante il suo percorso in trasmissione – ha avuto un flirt con uno dei suoi corteggiatori, Stefano Guglielmini.
Questo fatto ha creato in Giordano molti dubbi che, uniti alla gelosia di lei, li hanno portati a viversi l’esperienza di Temptation Island.
Nilufar e Giordano escono insieme da Temptation Island Vip?
Una lettrice del blog Isaechia, ha scritto alla redazione del sito dicendo:
“Ciao ragazze! Vi do una piccola anticipazione su Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme! Lo so perché qualche giorno fa sono stata all’Osteria la Bettola, a Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale, perché mi sarebbe piaciuto incontrare Andrea Melchiorre che è tra quelli che vanno spesso lì! Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma! Spero di esservi stata d’aiuto! Un bacione.”
Tutto bene quello che finisce bene?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.