Nicolò Campione di Caduta libera e la fidanzata Valeria ospiti a The Wall. Una grande sorpresa per Gerry Scotti durante la prima puntata di The Wall. A sorpresa sono entrati i primi concorrenti che però…Non erano proprio concorrenti. Gerry Scotti si è trovato davanti Nicolò e Valeria direttamente da Caduta Libera.
Nicolò Campione di Caduta libera e la fidanzata Valeria ospiti a The Wall
Direttamente da Caduta Libera sono arrivati a The Wall Nicolò e la fidanzata Valeria. I due ragazzi hanno fatto una gradita sorpresa a Gerry Scotti ma, ovviamente, non hanno potuto partecipare.
Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.
Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.