Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti. Scontro acceso tra due uomini che conosciamo tutti: Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella e Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta. Volano davvero parole forti. Ma cosa è successo?
Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti
Il primo scontro qualche mese fa quando Pietro Tartaglione aveva additato Nicola Panico come un “non uomo”, “è una vergogna del genere maschile”, visto tutto quello che è successo con Sara Affi Fella.
Oggi Panico chiede a Tartaglione un confronto:”O questa cosa la risolviamo in tribunale oppure dove vuoi, quando vuoi”.
GUARDA UN PEZZO DI CONVERSAZIONE
La replica di Pietro Tartaglione a Nicola Panico in un video
Pietro ha poi replicato con un video, in cui aggrava la sua posizione dando del camorrista all’uomo:
“Nicola il camorrista vuole vedermi per risolvere i miei problemi. […] dopo un mese, che mi minaccia in questo modo. Comunque, caro Nicola, io purtroppo ho da fare, non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, ma ho veramente tante cose da fare, mi dispiace.
Però, Nicola, una cosa te la voglio dire: dopo che hai fatto una figura di merda mondiale, sei andato a piangere a Uomini e Donne, a chiedere scusa, ma sempre una figura di merda hai fatto, vieni a dire a me ‘vediamoci, ti risolvo il problema’, e dai!
Poi vuole farmi credere che questi video li ha visti adesso, dopo un mese, Nicola, fossi in te mi nasconderei, vediamoci in un posto dove non ti vede nessuno. Voglio apprezzare il coraggio in chiacchiere del buon Nicola. Ti ricordo che sono alto un 1,88 e peso 93 kg, fossi in te ci penserei un pochino. […] anche stasera ho regalato una manciata di followers al buon Nicola che evidentemente ne ha bisogno”.
via Bitchyf.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.