Da stasera, lunedì 25 gennaio, Michelle Hunziker torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia. Si riforma dunque, per due settimane, la coppia Greggio-Hunziker, che chiude la staffetta di conduttori della 28ª edizione di Striscia prima del ritorno di Ficarra e Picone, che siederanno dietro al bancone del Tg satirico a partire dall’8 febbraio fino a fine stagione.
Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia
Enzo Iacchetti lascia quindi di nuovo il posto a Michelle Hunziker che, il giorno dopo aver compiuto 39 anni, è pronta a ritornare dietro al bancone di Striscia La Notizia. La puntata di stasera, quindi, sarà caratterizzata ancora da un cambio al timone in attesa del ritorno per qualche mese di Ficarra e Picone.
Intervista Michelle Hunziker: “Vorrei tanti figli”
«Io quasi quarantenne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni!». Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio. Dal 25 torna a Striscia. E in occasione del compleanno, si fa un regalo speciale: OGGI, il settimanale diretto da Umberto Brindani, in edicola da mercoledì 20, pubblica in esclusiva i suoi ritratti scattati dalla figlia Aurora Ramazzotti. «Mamma, sei bella così. Scuoti un po’ i capelli. Guarda di là. Ora ridi. Ridi forte, voglio sentire il suono della tua voce», dice Aurora. E Michelle Hunziker ride, docile agli ordini. Si respira una strana inversione di ruoli: «Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina», dice Aurora a OGGI. Mentre Michelle Hunziker rivela: «Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio». Sa un po’ di telenovela. «In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però». [CONTINUA A LEGGERE QUI]
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.