Martina Hamdy del Grande Fratello Vip 3 ha partecipato a Veline, com’era e com’è. E’ la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Lavora a Meteo.it ma in passato ha partecipato anche al programma Veline. Ecco com’era e com’è.
Martina Hamdy del Grande Fratello Vip 3 ha partecipato a Veline, com’era e com’è
Milanese, con papà egiziano e mamma italiana, Martina si è fatta conoscere a 18 anni vincendo una puntata del programma Veline. Successivamente è entrata nella redazione de ilmeteo. Ha lavorato da modella, comparendo in spot televisivi e campagne pubblicitarie.
Ecco cosa racconta di se sul sito Meteo.it: “Sono cresciuta a Milano, dove sono nata nel 1994. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Artistico ho continuato il mio percorso di studi iscrivendomi all’Università di Milano Bicocca. Ho mosso i miei primi passi nel campo della moda, successivamente nel 2012 ho esordito in TV partecipando a diversi concorsi. Sempre più appassionata al mondo dello spettacolo ho deciso di intraprendere gli studi di recitazione al Centro Teatro Attivo, a Milano.
Continuo la mia carriera da protagonista in diversi spot televisivi e campagne pubblicitarie, ottenendo inoltre parti come attrice in alcune fiction. Da quando sono entrata a far parte della redazione di Meteo.it ho scoperto il fascino della meteorologia e il bello di poter presentare le previsioni nelle case dei nostri telespettatori.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.