Marco Bocci non sarà una Iena, ma diventerà padre in Squadra Antimafia 5


Contrariamente a quello che era stato ipotizzato, Marco Bocci (visita la sua fanpage) non sarà una Iena accanto a Ilary  Blasi. Infatti, Mediaset ha annunciato chi condurrà Le Iene e non sarà lui, tirato in ballo in queste settimane come principale favorito.  Mediaset ha annunciato che accanto alla fidanzata di Totti ci saranno Teo Mammuccari e la Gialappa’s.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO 13?

Lui vuole continuare a farsi notare con la sua carriera da attore, come ha fatto in Romanzo Criminale con il commissario Scialoja, e con Domenico Calcaterra (visita la sua fanpage) in Squadra Antimafia 4. Quest’ultimo è il ruolo che non abbandonerà neanche nella prossima stagione di Squadra antimafia, la quinta.

A “Vero” Marco Bocci ha anticipato qualcosa della nuova serie: “Se la quarta stagione è stata a tinte noir, con personaggi corrotti, distorti e poco trasparenti, la quinta sarà marcia – ha detto Marco Bocci – come nella vita, per cui ognuno è quello che è sulla base delle esperienze che vive, anche qui usciranno fuori insospettabili scheletri nell’armadio”. Intervista in cui ha ovviamente dovuto smentire anche le voci sulla sua storia con Giulia Michelini: “Sono anni che lo dicono ma con Giulia siamo semplicemente amici”.

In questa serie Calcaterra diventerà anche padre: leggi qui.

Guarda qui la fotogallery di Marco Bocci.

Lascia il primo commento

Lascia un commento