Le parole di Cecilia Rodriguez sulla storia d’amore tra Belen e Stefano. La storia d’amore ormai finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua ad essere molto chiacchierata.
Le parole di Cecilia Rodriguez sulla storia d’amore tra Belen e Stefano
Dopo le recenti dichiarazioni in diverse interviste, degli ex coniugi Belen e Stefano, il loro rapporto è tornato alla ribalta. Si amano ancora o non si amano più? Ne hanno discusso anche a Parliamone sabato, condotto da Paola Perego, che ha ospitato la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, e il professore di Amici Garrison La Rochelle.
Ecco cos’ha detto Cecilia, che comunque non ha voluto parlare più di tanto: “Torneranno insieme? Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti…”.
Garrison invece ha difeso De Martino dicendo:
“Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà…”.
Così Cecilia ha sottolineato che gli stessi valori esistono anche in casa Rodriguez:
“Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.