Jonathan Gerlo e Diana Del Bufalo protagonisti di Aspettando Amici, ecco la loro situazione sentimentale


Il ballerino di Amici 11 Jonathan Gerlo (visita la sua fanpage) e la cantante della decima edizione Diana Del Bufalo, insieme al finalista Carlo Alberto Di Micco, sono i conduttori di Aspettando Amici:Quando me l’hanno detto sono stata entusiasta!” rivela lei, mentre lui confessa: “All’inizio ero intimidito, perché sono un ballerino, e di poche parole, ma poi mi sono divertito un sacco”.

Quest’ esperienza ricorda ad entrambi il loro ingresso nel talent show : “Abbiamo visto ragazzi prendere dei treni prestissimo e ci siamo ricordati di quando eravamo tesissimi prima dei provini: mia mamma mi ha dovuta imbottire di valeriana!” dice Diana. I due rivelano che per loro è stato un riscatto, in quanto nessuno dei due aveva ottenuto un contratto.

Poi nell’intervista di Visto si tocca l’ambito sentimentale. La cantante romana è felicemente fidanzata:
Si chiama Francesco Arpino ed è un cantautore straordinario. Mi sta aiutando con il mio album come arrangiatore. E’ divertente lavorare con lui. Facciamo su e giù tra casa mia e sua. Più la sua veramente visto che vive da solo mentre io ancora con i miei. E’ un matto come me per questo stiamo bene insieme.

Jonathan invece dice di non essere impegnato:
“In questo momento no. Quest’estate ho avuto piccole storie. Se dovessi incontrare la donna giusta ben venga. Ma sono giovane e non ho fretta. Ai provini c’era qualche ragazza molto bella ma sinceramente non ho chiesto nemmeno i loro nomi. Diciamo che sono molto preso dal lavoro, in questo momento sto studiando con Daniele Baldi, l’assistente di Luciano Cannito e presto inizierò un corso di recitazione, me l’ha consigliato Diana e penso abbia ragione.”

C’è un progetto lavorativo anche per Diana:
“Mi dispiace che nessuna casa discografica abbia voluto scommettere su di me. Però non mi piango addosso. Sto lavorando ad un progetto discografico che produrrò. Dovrebbe essere pronto per aprile e ti posso assicurare che sarà un album di qualità. Ho deciso, visto la crisi, di non puntare al mercato italiano, ma a quello internazionale. Sto lavorando con un musicista famoso con Philip Spalding. In fondo, parlo bene anche l’inglese.

In bocca la lupo ragazzi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento