Loro sono il triestino Andrea Nova e l’inglese Liam e formano il duo Faces of Disco. Entrano a far parte dei primi otto finalisti del programma di Canale 5 “Italia’s Got Talent”, dopo un’esibizione che ancora una volta ha entusiasmato pubblico e giuria e che sul web sta già spopolando. Andrea Nova, si è trasferito a Londra, ha incontrato Liam tempo fa nella sua scuola di danza a Londra, da lì è nato il sodalizio artistico, con uno spettacolo che i due sperano di portare anche in tournee magari in Italia.
Il loro talento sta nell’abbinare volti di personaggi noti sistemati sul viso a coreografie musicali. Sul sito Mediaset sono stati definiti «una coppia artistica strepitosa piena di idee e dall’innata capacità di intrattenere e divertire».
Nella puntata di sabato, hanno portato in scena nuovi personaggi: Berlusoni e Bersani, Totti e Ilary, Maria De Filippi e Jerry Scotti, Rudi Zerbi e Shrek e ancora tanti vip “rivisitati” tra musica, coreografie e brio.
I Faces of Disco Italia stanno spopolando in internet, su Facebook, Youtube, Twitter tanto che i video vengono condivisi da un sito all’altro. Un vero fenomeno web, cliccato da decine di migliaia di utenti.
Il video è visibile sul sito ufficiale Mediaset.

You must be logged in to post a comment Login