Continuano i litigi tra i naufraghi all’Isola Dei Famosi e, soprattutto, continuano gli scontri per la questione Cristina Buccino – Alex Belli. A commentare l’atteggiamento ambiguo della ragazza è stata soprattutto Rachida, che ha considerato alcuni gesti della modella molto irrispettosi. Ecco cos’è successo.
Rachida, parlando con Rocco Siffredi, ha commentato: “Bisogna avere rispetto per la famiglia. (Cristina, ndr) continua a dire -Amo, mi fai il massaggio- ma non va bene, l’amicizia deve avere un limite. Non sei mio marito per dirti di fare questo.”
E riferendosi ad Alex ha aggiunto: “Lui non c’entra niente, è lei che sbaglia.” Rocco a questo punto le chiede come mai, secondo lei, Alex non ha preso le distanze: “Probabilmente per non farla stare male.” Rocco ha commentato: “Io una cosa del genere non l’avrei mai fatta, io ho rispetto per mia moglie.”
La discussione si è poi spostata tra Cristina, Cecilia e Rachida. La cuoca ha ribadito la sua posizione e la Rodriguez è intervenuta in difesa della Buccino dicendo di non vedere niente di male nel suo atteggiamento. E Rachida ha concluso dicendo: “Secondo me, Cristina non vale niente.”
Cosa ne pensate? Chi ha ragione in questa vicenda?
Leggi anche:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.