Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:"Di Totti penso che..."

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:"Di Totti penso che..."Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”. Dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Corona e Ilary Blasi con riferimento al presunto tradimento che Totti avrebbe perpetrati ai dai di una giovane Ilary Blasi, ecco che oggi parla la terza figura di questo presunto triangolo: Flavia Vento.

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”

Ospite della trasmissione Nemo, la Vento ha parlato della lite tra Corona e Ilary Blasi avvenuta al GF Vip e soprattutto della questione “presunto tradimento”.

Ospite di Enrico Lucci a Nemo, Flavia Vento è stata un po’ evasiva sulla questione che l’ha vista suo malgrado protagonista negli ultimi giorni. La litigata tra Corona e Blasi al GF VIP riguardava proprio il presunto tradimento che Ilary avrebbe subito per colpa di una notte di passione tra Totti e la Vento.

Interrogata affinché esprimesse il suo pensiero in merito a quanto accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018 del 25 ottobre, la showgirl ha preferito non addentrarsi nei dettagli della vicenda: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”, ha detto.

Voi cosa ne pensate?

La reazione di Corona a telecamere spente dopo lo scontro con la Blasi

“Sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica.

Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire due parole in italiano, ma solo di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il c***. E allora adesso, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno”.

LEGGI ANCHE: CORONA DISTRUGGE IL CAMPER DI MEDIASET

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...