Grande Fratello Vip Vladimir Luxuria contro Giulia De Lellis. La piazzata di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip non è passata inosservata e a Mattino 5 è stata ampiamente commentata…
Grande Fratello Vip Vladimir Luxuria contro Giulia De Lellis
Ieri a Mattino 5 è stato analizzato il comportamento di Giulia De Lellis e delle Mosetti durante la diretta. Dopo che Giulia ha, continuato a difendersi, dicendo di non aver offeso nessuno, e dopo le proteste continue dentro la casa di Antonella Mosetti, che è tornata più volte sull’argomento, gli ospiti in studio hanno detto la loro.
A parlare Vladimir Luxuria ha commentato il modo di agire di Giulia De Lellis:
“Non mi è piaciuto questo atteggiamento, non puoi farti portavoce di tutta l’italia, è presuntuoso, inoltre lei ha detto che è una delle tante e lui è solo mio. Andrea sarà pure bello, ma non è il più bello d italia e allora tienitelo cara e non denigrare così una ragazza che vive una situazione diversa dalla tua, al chiuso e senza interagire con l’esterno.”
E ha anche dato ragione ad Antonella:
“Io do ragione alla mamma, che in questo caso si è comportata da mamma.”
La giornalista Candida Morvillo ha detto invece:
“Ho capito che chi va nella casa del grande fratello caccia il peggio di sé, ma non è normale che questa è entrata e ha fatto una piazzata ad una ragazzina, promuovendo questo senso di possesso del maschio, non è normale che un uomo si faccia comandare da una donna”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.