Grande Fratello Vip la promessa di Andrea Damante a Giulia sarà mantenuta? Il 19 settembre prenderà il via il Grande Fratello Vip, la novità di quest’anno. Tra i partecipanti anche Andrea Damante.
Grande Fratello Vip la promessa di Andrea Damante a Giulia sarà mantenuta?
Il Grande Fratello Vip, dal 19 settembre 2016, su Canale 5, sarà condotto dalla bellissima Ilary Blasi, e Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne parteciperà al reality.
Andrea ha parlato con Eva 3000, e ha fatto un promessa molto importante alla sua Giulia.
E dice proprio di Giulia: “Lei è la mia metà, la ragazza che cercavo, c’è sintonia su tutto. Per lei, sto cercando di diventare ordinato, per me quasi impossibile.”
E parla della loro vita insieme : “Giulia ha ventidue anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi.”
E assicura, a quanto pare che non tradirà Giulia, e l’esperienza al GF vip sarà solo una occasione di crescita personale e lavorativa: “Assolutamente no, ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare.”
Insomma Giulia può dormire sonni tranquilli…

You must be logged in to post a comment Login