Grande Fratello Vip il gesto d’amicizia di Giulia nei confronti di Asia. Ieri sera un secondo duro confronto tra Asia e Giulia, la fidanzata di Andrea Damante che è finito con un gesto di pace.
Grande Fratello Vip il gesto d’amicizia di Giulia nei confronti di Asia
Giulia è agguerrita nel confronti di Asia e per quanto riguarda il discorso fatto una settimana fa, Giulia ci tiene a precisare alcune cose.
“Ti ripeto che io non mi sono mai permessa di darti della poco di buono. Io ho detto semplicemente che non avevo opinioni a tuo riguardo, dal momento in cui io sto qui per giudicare il mio fidanzato”.
E Asia rispondere “Tu non hai detto questo, in questo modo”.
E Giulia però le spiega che lei ha solo voluto avvisarla, insomma ha fatto un gesto d’amicizia nei suoi confronti e spiega ad Asia: “Io mi sono scusata per essermi espressa male, te lo sto spiegando nuovamente , ti dico che un comportamento così non lo accetto, mantieni le distanze, anhce perché questo programma è parlato e sparlato da tutti, e io non ho specificato in bene o in male, ho solamente specificato che tutta Italia parla! Ti ho anche avvisato, ma non ho detto che tutta Italia parla male di te”.
Il confronto parte e si conclude con una stretta di mano. Ma, nel mezzo, scintille. ? #GFvip pic.twitter.com/H8xFn1Aki9
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 10 ottobre 2016
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.