Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli lascia il Gf colpa di Damante?

asia-nuccetelliGrande Fratello Vip Asia Nuccetelli lascia il Gf colpa di Damante? Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, i vip sono nella casa da solo 3 giorni e già qualcuno è andato in crisi.

Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli lascia il Gf colpa di Damante?

Nella casa del Gf Vip, una concorrente è già in crisi, si tratta di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Probabilmente la chiusura forzata e soprattutto il soggiorno nello scantinato l’ha fatta spazientire.

Infatti ha dichiarato : “Sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro. Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera”, la parole di Asia sono state queste.

Sua madre Antonella Mosetti è quindi subito intervenuta per calmare le acque, dicendole : “Lo sai tu e lo so anche io quanto sei forte”.

Asia in questi giorni si è già molto legata a Bosco, il concorrente spagnolo che abbiamo conosciuti durante l’Isola dei Famosi e molto amico di Jonas Berami.

Forse Asia non è riuscita a trovare quello che cercava in questi 3 giorni? Forse anche il fatto che Andrea Damante, innamoratissimo della sua Giulia, la consideri una concorrente come le altre, le avrà fatto pensare di uscire dalla casa così presto? 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...