Grande Fratello Vip Asia fa nuovamente innervosire Andrea. Asia Nuccetelli ha affrontato nuovamente Andrea Damante, spiegandogli come si sente, ma forse ha esagerato…
Grande Fratello Vip Asia fa nuovamente innervosire Andrea
Ecco cosa scrive il Grande Fratello Vip nel diario della casa: “Asia a Andrea sono in veranda a parlare del più e del meno e lei espone le sue preoccupazioni sulla puntata che ci sarà lunedì, “Prima non vedevo l’ora che arrivasse il lunedì, ora invece, dopo quello che è successo, ho paura, io non riesco a controllare più niente. Non riesco a controllare il pianto” esclama la ragazza.
“Anch’io ho pianto nelle prime settimane. soprattuto lunedì scorso. Tra me e Giulia c’è qualcosa di forte, qualcosa che succede una volta nella vita. Mi manca tanto” dice il tronista.
“Di solito uno dei due prova qualcosa in più. Cosa hai provato la prima volta che hai visto Giulia?” chiede lei.
Andrea: “Una cosa stupenda”.
Asia chiede maggiori dettagli incalzando Andrea con delle domande vertenti sul suo rapporto con Giulia.
Andrea racconta della prima sera trascorsa con Giulia e per rispondere alle incessanti curiosità di Asia, parla dei sentimenti profondi e unici per la sua ragazza, descrive la famiglia di Giulia, poi dopo un po’ preferisce chiudere il discorso e raggiungere i compagni pittori. Asia lo segue continuando a fare domande.
Come mai tutte queste curiosità?”
Andrea ha fatto bene ad allontanarsi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.