Grande Fratello Vip Antonella ed Asia “sono la forza del male”. Asia e Antonella Mosetti, sono state ancora protagoniste in televisione, ma questa volta si tratta di una puntata di Bring The Noise, condotto da Alvin.
Grande Fratello Vip Antonella ed Asia “sono la forza del male”
Mamma e figlia erano tra gli ospiti dell’ultima puntata dello show musicale e Alvin le ha presentate così “stiamo per far entrare nella cabine le forze del male”, in senso ironico ovviamente, riferendosi a quanto accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip, anche se Asia ha storto un po’ la bocca…
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sono state protagoniste anche dopo l’uscita dalla casa, di altri battibecchi con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e si continua a parlare di loro, anche in questi giorni.
Bellissime mamma e figlia, sono state molto apprezzate dagli altri ospiti, anche Pucci si è chiesto chi fosse la mamma e chi la figlia!
Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip lascia l’Italia
Grande Fratello Vip, Antonella pronta ad andare via, per sempre, così dice lei: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre. E Asia inizierà a ballare da sola!” ha detto la Mosetti al settimanale Chi.
Quindi la mamma di Asia vuole andare via, e lascerà in Italia la sua fanciulla. Chi difenderà la piccola Nuccetelli? Se la caverà benissimo anche da sola, secondo noi e a proposito dell’esperienza al Grande Fratello Vip e della questione con Giulia De Lellis, che sembra non essere mai risolta dice:
“L’avventura di Asia è andata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis, ndr) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.
Antonella Mosetti e le dichiarazioni di Bettarini
Poi Antonella ha parlato anche di Bettarini che dentro la casa ha parlato anche di lei:
“So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.