Grande Fratello vip Andrea Damante apprezza Antonella ma Asia… Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci e ancora una volta, oggi, non si fa altro che parlare della vicenda Giulia De Lellis, Andrea Damante e Mosetti. Dopo la litigata tra le tre donne, Andrea Damante ha confessato qualcosa alla Ciociara, Alessia. Ma cos’ha detto?
Grande Fratello Vip la lite tra Giulia e le Mosetti
Quando Giulia è entrata nella casa, il suo Andrea era frizzato come gli altri. Giulia si è inginocchiata e l’ha baciato e rassicurato poi però Ilary gli ha detto se voleva aggiungere qualcosa per Asia e Giulia le ha chiesto senza tanti giri di ridare la maglietta al suo fidanzato e andare a giocare un po’ più in là…
A questo punto le Mosetti, nonostante fossero frizzate, sono insorte ed è scoppiata una lite, senza precedenti!
Qui puoi vedere il video della lite tra le Mosetti e Giulia
Ma dopo la trasmissione le Mosetti visibilmente alterate hanno continuato a discutere e ad un certo punto hanno anche sentenziato:
‘E’ una coppia che scoppia, tutta televisione’ ha detto Antonella e Asia ha aggiunto ‘Dureranno due anni, anzi manco quelli’.
Avranno ragione???
Grande Fratello vip Andrea Damante apprezza Antonella ma Asia…
Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci e ancora una volta, oggi, non si fa altro che parlare della vicenda Giulia De Lellis, Andrea Damante e Mosetti. Dopo la litigata tra le tre donne, Andrea Damante ha confessato qualcosa alla Ciociara, Alessia. Ma cos’ha detto?
Andrea, durante una chiacchierata con Alessia Macari, ha detto: “Che bella persona che è Antonella. Proprio una bella persona. Poi va be, fuma troppo, non gliene frega un c…o, a volte si altera, però è proprio una bella persona. Però secondo me Asia non è come lei. Va be che è piccola, lei è proprio bimba, se tu parli con Giulia, che ha la sua stessa età, è proprio diversa“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.