Dopo la strage causata dagli attentati di venerdì sera a Parigi anche la Casa del Grande Fratello è stata informata dell’accaduto. I fatti sono infatti stati troppo gravi e i ragazzi all’interno della Casa avevano tutto il diritto di sapere cosa stava succedendo in quelle terribili ore che hanno sconvolto la Francia e tutto il resto del mondo.
Grande Fratello 2015: come sono stati avvisati i concorrenti dell’attentato di Parigi
La comunicazione della rivelazione dei fatti ai concorrenti del Grande Fratello è stata confermata tramite un comunicato stampa che è stato pubblicato sul sito ufficiale, sui sociale e sull’applicazione di Mediaset. Gli autori del programma hanno dichiarato: “La Casa è un luogo per sua natura isolato, e i suoi abitanti non hanno, come sapete, contatti con l’esterno. Ma in seguito agli attentati terroristici di ieri sera a Parigi, Grande Fratello ha deciso di informare i ragazzi di quanto è accaduto”
Le reazioni nella casa del GF alla notizia della strage di Parigi
Le reazioni dei ragazzi sono state quelle che tutti si aspettavano, infatti, come previsto, essendo in una situazione ovattata da ormai più di un mese sono state molto dure. Le facce dei ragazzi erano infatti sconvolte e il silenzio è improvvisamente calato. Molti di loro si sono subito preoccupati per parenti o amici che si trovavano a Parigi in quel momento. Insomma, è stato uno strappo alla regola necessario di fronte a tanta violenza e a tanto dolore.
Leggi anche:
KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME
LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA
ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.