Da Miss Lesbica 2010 alla casa del Grande Fratello 12. Ve lo avevamo annunciato durante la nostra diretta live della prima puntata del Grande Fratello e oggi ve lo confermiamo: Gaia Elide Bruschini, la ragazza bionda nuova inquilina della casa ha fatto coming out. E’ bisex. “Ho convissuto con una donna per due anni e cion un uomo per due anni e mezzo. Sono attratta sia da uomini che da donne. Bisex non è assolutamente sinonimo di essere una facile !”.
“Ho amato una donna per due anni. Ho convissuto con lei e l’amore che ho provato per lei è stato fortissimo” Esordisce così la bionda della casa del GF12, Gaia, in camera da letto davanti altri coinquilini. “Ma sono stata anche con un ragazzo per due anni e mezzo. Essere bisex non significa essere una ragazza facile, credetimi. Io sono attratta sia dagli uomini che dalle donne”. E ancora “Amare una donna è totalizzante. Con gli uomini, invece, sono più buona, riesco a tenere più a bada il mio caratterino”.
I ragazzi della casa ascoltano e sembrano non giudicare (anche se qualche momento prima del coming out sia Mario che Luca si sono ampiamenti sopresi dell’elezione di Gaia a Miss Lesbica 2010).
Noi, ovviamente, non ci troviamo niente di male in tutto questo. Ognuno è libero di vivere la sua sessualità come vuole. Cercheremo di capire quali saranno gli sviluppi all’interno della casa su questa vicenda.

You must be logged in to post a comment Login