Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2015 e non sono di certo mancati i colpi di scena. Ora vi parliamo di Francesco Monte e della lite con la figlia di Rachida mentre prende le difese della sua amata Cecilia Rodriguez.
Ecco come sono andate le cose. Dopo l’eliminazione di Rocco Siffredi, si è assistito all’eliminazione lampo di Rachida Karrati, la donna che non è mai andata d’accordo con Cecilia e che fino a pochi istanti di lasicare l’isola aveva battibeccato con lei.
Come da consuetudine, la donna è stata portata su Playa Desnuda e queste sono state le parole della figlia: “Non umiliarti per così poco e torna a casa. Mantieni i tuoi valori e resta a testa alta. Non ne vale la pena. Esci e va bene così. Per me è un’umiliazione. Ma per tutte le culture, non è bello vedere una persona nuda girare. Già vedere una persona che si spoglia per un programma è fuori luogo. Sto parlando per mia madre e non voglio vederla umiliata in questo modo“.
Leggi anche: BELEN DIFENDE CECILIA DA RACHIDA: “SEI UNA MASCHERA PERBENISTA..”
Ecco che qui entra in gioco Francesco Monte in difesa della sua Ceci: “È umiliante vedere la propria madre che offende così una ragazza di 24 anni“.
E Leila, figli di Rachida, risponde così: “La tua ragazza è arrogante, quando litiga non guarda in faccia nessuno“.
Che ne pensate? Noi la pensia così: LEGGETE QUI!
Leggi anche: BRICE RINNEGA CECILIA? “AVREI VOLUTO LE DONATELLA DA SUBITO!”
Fonte | gossip.fanpage.it
VOTA QUI CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA E IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.