Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Fabrizio Corona sta con Asia Argento ma parla di Belen:”Io e lei…”

Fabrizio Corona sta con Asia Argento ma parla di Belen:"Io e lei..."

Fabrizio Corona sta con Asia Argento ma parla di Belen:"Io e lei..."Fabrizio Corona sta con Asia Argento ma parla di Belen:”Io e lei…”. Intervistato dalla rivista IOSpio, che trovate in edicola, Corona, che attualmente sta con Asia Argento, parla della sua ex Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona sta con Asia Argento ma parla di Belen:”Io e lei…”

«Una persona speciale, una che come me lotta ed è sempre nel mirino. Una donna che ammiro e stimo molto, che come me ha dovuto lottare contro pregiudizi e contro chi non fa altro che giudicare».

Dopo essere stato sorpreso dai paparazzi mentre baciava Asia Argento, Fabrizio Corona ha deciso di concedere una lunga intervista esclusiva alla rivista di gossip IoSpio, diretta da Luca Arnaù, rispondendo alle domande di un’altra famosa, Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora nella veste di giornalista.

L’ex re dei paparazzi non parla ancora di fidanzamento, ma tesse le lodi dell’attrice romana: «Se stiamo insieme? No, ma saremmo una gran bella coppia. Ora non voglio sbilanciarmi, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi» ha aggiunto Corona.

Di Belen Rodriguez continua a parlare in modo positivo, con entusiasmo, ma il tempo usato dall’ex marito di Nina Moric è il passato: «È stata il grande amore della mia vita, la mia dolce ossessione, mi è entrata nel Dna, e siamo tuttora molto legati».

Il bello e dannato Corona è tornato anche sul recente scontro con Ilary Blasi: «Troppe cose non sono state dette su questo e altri fatti. Ma secondo voi le foto di Totti con la Vento esistevano perché le avevo create io dal nulla o perché qualcuno si era fatto beccare da un paparazzo alla vigilia delle nozze?».

Ma se con la conduttrice del Grande Fratello Vip non ha alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra, all’ex capitano della Roma Fabrizio manda un messaggio distensivo: «Non ho niente contro di lui, mi scuso se in qualche maniera ho fatto del male a lui e ai suoi figli. Ero in carcere quando ha dato il suo addio al calcio, e avevo le lacrime agli occhi».

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...