Ecco il vero motivo per cui Barbara D’Urso non nomina mai Belen Rodriguez. La questione non è nuova, ma di recente in molti si sono domandati perché Barbaro D’Urso non nomini mai Belen, e quando ne deve parlare la cita indirettamente, cosa è davvero successo?
Barbara D’Urso e Belen Rodriguez cosa è successo
Barbara D’Urso non nomina mai Belen, perché? Il fatto è stato notato nuovamente durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, quando Barbara ha affrontato l’argomento Fabrizio Corona e il suo processo, ovviamente non poteva non parlare di Belen che era sul banco dei testimoni.
Ma i telespettatori si sono accorti che per tutto il tempo, Barbara l’ha citata, chiamandola “la ex di Fabrizio”.
Quale sarà il motivo? Secondo Leggo, Il Messaggero e Libero la ragione di questa lontananza tra le due sarebbe una antipatia reciproca, causata da alcune frecciatine di Belen sulla D’Urso.
Alcune frasi delle Rodriguez su Barbara come “d’Urso….vaffa….” a Le Iene. E un racconto di durante una diretta “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito”.
Per non parlare di quando a L’Arena di Massimo Giletti, la showgirl argentina disse: “Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.