Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Il coraggio di Andrea Iannone “tornerò ad essere forte”

Il coraggio di Andrea Iannone “tornerò ad essere forte”.  Andrea Iannone si sfoga e racconta tutta la sua delusione, ma anche la ripresa e lo voglia di riscattarsi.

Iannone “tornerò ad essere forte come con Belen”

Iannone dopo le critiche risponde così “Andrò più forte come con Belen” e dice: “Macché vita da vip. Io do il 110% e la crisi finirà. L’Aprilia mi cerca, ma voglio restare qui”.

E della sua amata dice: “Belen? Con lei sono felice, è la persona più bella che abbia mai incontrato”

E parla della sua estate “Sono contento, e sono sincero. I primi giorni non ero felice, c’erano pensieri che mi disturbavano, ma a freddo, analizzando tutto, l’umore è cambiato. Al Sachsenring abbiamo fatto un buon passo avanti che si è visto in gara, voglio ripartire da lì”.

Intanto si allena:
“Faccio crossfit, corro, giro con la moto da cross. Due-tre ore al giorno, questo è il momento per caricare rispetto alla stagione di gare”.
E la pausa estiva:
“La pausa serviva per staccare, soprattutto i primi giorni li ho vissuti male. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire”.

E su un figlio con Belen dice:
“Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”.

via gazzetta.it

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...