Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Cherry Season La Stagione del cuore il ricatto di Seyma

seymaCherry Season La Stagione del cuore il ricatto di Seyma. Come ormai sappiamo Seyma ha un amante, Riza e Ayaz ha scoperto tutto. Dopo che Ayaz ha minacciato Seyma di dire tutto all’amico, Seyma ha promesso di dire tutto a Mete.

Cherry Season La stagione del cuore Seyma ricatta Riza

Seyma quindi costretta a dire la verità, racconterà a Mete del suo amante,ma dirà una mezza verità. Infatti racconterà a Mete che non sapeva che fosse sposato e neppure gli dirà il nome di questo amante.

Ayaz allora dirà ancora a Seyma che deve raccontare tutta la verità a Mete e dirgli chi è il suo amante, perché a quanto pare Mete non sa che è Riza, visto che continua a lavorare con lui senza nessun problema.

A questo punto Seyma è messa alle strette e per non far sapere a Mete la verità va da Riza. Si presenta a casa sua e lo minaccia.

Seyma dice a Riza di avere delle foto e video di loro due, che dimostrano chiaramente che lui ha un’amante. Questo sarebbe disastroso per lui, perché è un uomo molto ricco e la moglie potrebbe, in caso di tradimento e divorzio portargli via tutto.

In cambio del silenzio, Seyma pretende da Riza che dica a Mete, che lei non sapeva che lui era sposato quando è iniziata la loro relazione…e che la loro storia è di molti anni prima.

Riza ha paura e accetta il suo ricatto.

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...