Cherry Season Ayaz minaccia Derin. Nelle puntate che vanno in onda in questi giorno stanno accadendo molte cose, ci sono stati grandi cambiamenti e sono arrivati anche nuovi personaggi.
Cherry Season Oyku torna a casa grazie a Seyma
Oyku e Ayaz hanno fatto di tutto per riuscire a mandare via i nuovi inquilini dalla casa di Oyku, addirittura hanno raccontato loro che la casa è infestata dai fantasmi. Alla fine ci sono riusciti e Oyku e la sua famiglia sono finalmente tornati a casa, ma solo grazie a Seyma.
Infatti Seyma, pentita per essersi comportata male con l’amica, ha deciso di saldare il debito con la padrona di casa e per pagare ha venduto l’anello di fidanzamento che Mete le aveva regalato, ma nessuno lo sa e Seyma ha fatto promettere alla padrona di non dire nulla.
Inoltre Seyma ha cercato anche di chiedere scusa a Oyku senza però risultato.
Poi durante una conferenza stampa Onem offre a Oyku le chiavi di una nuova casa, ma lei offesa rifiuta l’offerta e se ne va.
Oyku convinta dell’onesta di Derin, accetterà di lavorare con lui, ma come sappiamo, Derin è malvagio e Oyku è in pericolo.
Ayaz per fortuna ha intuito che Derin è una persona cattiva e lo tiene d’occhio. Proprio per questo va da lui e lo affronta, dicendogli che gli starà sempre addosso e che non lo perderà mai di vista.
Derin non sembra affatto spaventato…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.