Cherry Season anticipazioni turche Ayaz uccide Mete? La prossima stagione finalmente vedremo come andranno le cose tra i due amici/nemici Ayaz e Mete.
Cherry Season anticipazioni turche Ayaz uccide Mete?
In base alle anticipazioni turche della prossima stagione sappiamo che la lotta per Oyku tra i due ex amici continuerà e non sarà uno scontro solo a parole.
Mete ha scoperto che l’incendio nell’atelier è stato causato dalla mamma di Ayaz e inizia a ricattarlo, dicendogli che se non rinuncia ad Oyku, dirà tutto su sua madre Onem.
Ovviamente Ayaz non ci sta e non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amore della sua vita, così affronta Mete, ma le cose non andranno come sperato…
Mete e Ayaz si incontrano in una stazione e discutono ferocemente. Poi Ayaz si infuria con Mete, quando lui lo accusa di non avere mai amato Oyku, a questo punto Ayaz mette le mani al collo di Mete accecato dalla rabbia e lo lascerà cadere quasi morto!
Ayaz poi lascerà Mete sui binari e scapperà. Mete in questo stato potrebbe anche finire sotto un treno e Ayaz potrebbe essere arrestato…cosa accadrà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.