Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Cherry Season 20 luglio Oyku e Seyma si picchiano

seymaCherry Season 20 luglio Oyku e Seyma si picchiano. La sfilata di Oyku è stata un successo nonostante i continui sabotaggi di Seyma. Ma Oyku scopre la verità.

Cherry Season 20 luglio Oyku scopre tutta la verità

Dopo la sfilata Onem fa un commento parlando con Oyku in presenza di Seyma e Oyku scopre in questo modo che tutti i problemi che ha avuto sono stati causati proprio da lei.

A questo punto Oyku s’infuria e inizia ad urlare contro Seyma, ma non si accorge che dietro il telo della passerella, tutto il pubblico ascolta la loro lite. Alla fine le due si picchiano e finiscono sulla passerella una sopra l’altra!

Così Mete scopre nuovamente la cattiveria di Seyma e la caccia da casa nuovamente.

Ma non è finita qui, perché Onem, dopo uno scandalo simile decide di licenziare tutte e due le ragazze.

Seyma licenziata e senza una casa si rifugia da Olcay mentre Oyku rimane a vivere a casa di Mete con sua madre e suo fratello.

Poi Oyku tenta in qualche modo di chiarire la situazione con Onem durante una conferenza stampa, ma la situazione peggiora ulteriormente.

Nel frattempo Oyku ha un altro problema, deve recuperare la sua casa, a scopre che è stata affittata ad una coppia. Lei e Ayaz faranno di tutto per mandarli via e alla fine ci riusciranno.

Seyma intanto continua a trattare male Mete e Emre s’infuria moltissimo.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...