Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Camilla Mangiapelo dopo la malattia va a Temptation Island per ritrovare la felicità

camilla 2Camilla Mangiapelo dopo la malattia va a Temptation Island per ritrovare la felicità. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parteciperanno a Temptation Island 2017, che come sapete sta per iniziare.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017

La coppia è già partita per la Sardegna, che anche quest’anno farà da sfondo alle storie delle coppie. Riccardo e Camilla sono molto innamorati e certo affronteranno bene questa nuova avventura.

Camilla di recente era stata criticata per un cambio di look, un nuovo taglio di capelli con frangetta. Molti commenti l’avevano offesa, dicendo che aveva la faccia troppo piena.

Lei ha spiegato quindi a chi la criticava: “Io come tante altre ragazze – ha scritto la Mangiapelo – da piccola ho sofferto per affermazioni del genere. Ho passato un bruttissimo periodo in cui ho avuto un principio di anoressia”.

Quel periodo della sua vita, deve essere stato bruttissimo e certi commenti fanno tornare a galla, momenti difficili del passato.
Ora però Camilla sta bene ed è felice con Riccardo, e ci auguriamo che la loro avventura a Temptation Island, faccia crescere ancora di più la loro unione e ne escano più forti di prima!

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...