Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?

Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?

Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita? In un’intervista a Guida Tv Benedetta Mazza è tornata a parlare del Grande Fratello Vip ma soprattutto del suo rapporto con Stefano Sala…E sembra proprio che la Mazza su Sala non abbia più aspettative…

Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?

“E’ stata un’esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista. Sia per il risultato, sia perché mi ha migliorato tanto dal punto di vista caratteriale. Sono estremamente grata al programma. Non mi aspettavo un riscontro così positivo. Vedo commenti positivi e gente che mi vuole veramente bene. Io mi sono messa a nudo e non ho avuto paura di mostrare ogni mio lato. Credo di aver fatto un bel percorso e di essermi messa in gioco. Non era facile.”, ha detto la Mazza sulla sua esperienza al Gf Vip.

Benedetta Mazza ha parlato poi di Stefano Sala, dichiarando sostanzialmente di non avere aspettative per quanto concerne l’immediato futuro:

“Io, Stefano lo adoro. Quando sono con lui, si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Io non mi so fermare, quindi dai miei occhi si vede quando qualcosa o qualcuno mi rende felice. E Stefano, in quel contesto, mi ha reso molto felice. Non ho aspettative, perché abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Nella Casa, si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro.”

L’unica polemica che ha riguardato la showgirl parmigiana, infine, è stata l’infelice battuta che l’attrice Eleonora Giorgi le ha riservato durante la loro permanenza nella Casa:

“Non penso di avere un “culone”: sono, come mi hanno definita, “burrosa” e va benissimo. Se doveva attaccarsi a qualcosa, penso lo abbia fatto nel peggiore dei modi. Non mi sono scandalizzata, ma l’ho trovato di cattivo gusto, perché ci sono tante malattie legate all’alimentazione. Dispiace che una donna come lei possa fare uno scivolone del genere.”

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...