Belen Rodriguez struccata e con i peli sulle gambe non l’avete mai vista? Eccola. Belen si è mostrata in uno scatto molto privato, senza trucco e con quel particolare in più che ha scatenato il web.
Belen Rodriguez struccata e con i peli sulle gambe non l’avete mai vista? Eccola. Belen e i peli biondi “odio la ceretta”
I follower, hanno infatti trovato qualcosa di troppo…si tratta dei peli biondi sulle gambe e sulle braccia. Naturalmente è stato notato solo da occhi attenti, di quelli che spulciano meticolosamente le immagini su Instagram della bella argentina.
Subito le hanno fatto notare: “Belen, perché hai tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Sono schifosi”.
E lei per niente sconvolta ha risposto così : “Perché sono sudamericana e quindi, come tutte, lascio la peluria bionda. I peli spessi ovviamente li rimuovo con la ceretta, ma i peli biondi sono bellissimi perché mi rendono dorata! Le culture sono differenti e poi detesto la ceretta sulle braccia perché poi pungi”.
Ovviamente non è un segno di trascuratezza, ma una scelta precisa di Belen, che di sicuro è una che tiene molto alla sua immagine.
Da domani tutte a farsi crescere i peli biondi!
Eccola:
Secondo voi Belen è bellissima anche senza trucco? Dobbiamo sicuramente apprezzare il coraggio dell’argentina che ancora una volta si è messa in gioco mostrandosi senza nessun artefizio o senza usare i classici programmi per il fotoritocco. Belen è Belen anche senza trucco?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.