Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole? Una nuova edizione di Striscia La Notizia sta per iniziare, questa volta tutta al femminile. A condurre il programma ci saranno infatti due volti molto conosciuti e amati dal pubblico italiano. La conduzione della prima settimana sarà affidata infatti alle bellissime Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, una nuova arrivata e l’altra veterana del programma ormai da anni. Come se la caveranno? E chi condurrà il programma dopo la prima settimana tutta al femminile?
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme a Striscia la Notizia
A condurre il programma ci saranno due volti molto conosciuti e amati dal pubblico italiano. La conduzione della prima settimana sarà affidata infatti alle bellissime Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, una nuova arrivata e l’altra veterana del programma ormai da anni.
Belen aveva già provato a condurre il programma per una serata a fianco di Ficarra, e a quanto pare se l’era cavata abbastanza bene e ovviamente ha ricevuto numerosi tapiri per le sue avventure amorose con Stefano. Ma insieme a Michelle come se la cavera? Come sarà questo mix di nazionalità sulla scrivania del giornale satirico più seguito di sempre?
Ancora non lo sappiamo, e per questo non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire come se la caveranno!
Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole?
Michelle Hunziker, riguardo la conduzione di Striscia La Notizia insieme a Belen Rodriguez, ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è“ dichiara. E poi: “Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!” (www.davidemaggio.it)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.