Beautiful ecco le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 settembre. Un’altra settimana di soap opera Beautiful sta per entrare nelle vostre case. Ecco le anticipazioni di Beautiful per tutta la settimana.
Beautiful ecco le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 settembre
Ecco la settimana di Beautiful.
Beautiful, puntata di martedì 18 settembre 2018: trama e anticipazioni
Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne (Ingo Rademacher) tenta di convincere Eric (John McCook) ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita. Liam (Scott Clifton) raggiunge Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata.
Beautiful, puntata di mercoledì 19 settembre 2018: anticipazione
Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam è euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy è turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill (Don Diamont). Thorne (Ingo Rademacher), innamorato di Brooke (Katherine Kelly Lang), spera che lei non torni con Ridge (Thorsten Kaye) perché lui la farà comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo.
Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 20 settembre 2018: trama
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è incinta. Ma, mentre Liam (Scott Clifton) è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill (Don Diamont). Intanto Katie (Heather Tom) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua relazione con Wyatt (Darin Brooks), mentre Ridge (Thorsten Kaye) va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché appena possibile sposerà Brooke.
Beautiful, puntata di venerdì 21 settembre 2018
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) aspetta un bambino, ma, con il dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill (Don Diamont), decide di fare un test di paternità. Intanto Liam (Scott Clifton), pazzo di gioia, comunica al fratello la lieta novella, fantasticando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta nascendo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) parlano dei rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi.
Beautiful, puntata di sabato 22 settembre 2018
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è alle prese con il test del dna per stabilire la paternità del bambino che aspetta. Liam (Scott Clifton) è ignaro di tutto e vive questo momento con grande enfasi, al contrario di Bill (Don Diamont). Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) vivono con passione il loro rapporto, ma vorrebbero che uscisse in qualche modo dal segreto che lo nasconde.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.