Barbara D’Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè

Barbara D'Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchèBarbara D’Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè. Lacrime copiose quelle di Barbara D’Urso a Domenica live. Ma perchè la D’Urso si è messa a piangere? Il fatto è avvenuto durante l’intervista a Lory Del Santo.

Barbara D’Urso piange a Domenica Live in diretta ecco perchè

A Domenica Live si parla di Conor, il figlio morto di Lory Del Santo tanti anni fa New York. Una storia davvero tragica che ha fatto piangere anche Barbara D’Urso.

“Io non piango mai. Ho pianto troppo. La vita, nonostante tutto, è meravigliosa. Non si può sempre pensare al passato, a quello che è stato. Bisogna pensare al futuro”, ha detto la Del Santo in diretta ricordando il figlio Conor.

Barbara D’Urso, a quel punto, ha iniziati a piangere e tra le lacrime ha detto:

“Tanti parlano male di te, del tuo essere svampita, ma non ti conoscono. Non conosco la tua forza”

La D’Urso ha poi elogiato Lory Del Santo per la forza con la quale è riuscita in trent’anni a sopravvivere alla morte del suo primo figlio, figlio anche di  Eric Clapton con cui la showgirl è stata legata per parecchi anni.

Le parole di Lory Del Santo dopo 27 anni dalla morte di Conor e la lettera del piccolo

“Conor  aveva 4 anni e mezzo quando è morto, il padre stava per arrivare, dovevano andare al parco. Se fosse stata colpa mia non ce l’avrei fatta a superare questa tragedia. Lui era lì e la sua reazione è stata sedersi e stare in silenzio”.

E ancora.

“Quando siamo rientrati a Londra con il bambino non vivente, stavamo aspettando il funerale ed è arrivato il postino con una lettera rossa. Io l’avevo scordato ma Conor gli aveva scritto una lettera a New York con scritto “I love you” e gliela aveva mandata a Londra. Io sono rimasta pietrificata, era l’ultimo messaggio che lui voleva dare, il più bello”.

Informazioni su leichic-it 8415 articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento