Sabato è stata registrata una puntata del trono blu ed oltre al lieto fine di Teresanna e Francesco, sono stati protagonisti anche i nuovi tronisti. Entrano finalmente Diego, Eugenio (visita la sua fanpage) e Andrea (visita la sua fanpage) e si parte dall’esterna di Eugenio con Ludovica che si svolge al mare. Francesca decide di voler andare via perchè essendo timida nessuno la capisce e che tutti la attaccano. Ovviamente si rivolta il pubblico partendo da Rosy che afferma di aver visto delle sue foto quasi nuda e che quindi per lei non è tanto timida.
Maria la invita a raccontarsi un pò e farsi conoscere un pò di più da Eugenio anche se dopo quest’ ultimo la accusa di avere poco carattere.
Leggi cos’è successo nella registrazione di sabato tra Francesco e Teresanna.
Alcune ragazze si lamentano e vogliono andare via, Andrea le critica perchè rinunciano troppo facilmente.
Si passa all’esterna di Eugenio e Valeria e dopo la messa in onda interviene Laura che inizia a criticare l’altra corteggiatrice in difesa della quale interviene Tina che ormai è ufficialmente contro Laura.
Viene poi mostrata l’esterna Andrea e Roberta che parte parlando male di Jessica (visita la sua fanpage) e dice che finalmente lui sta aprendo gli occhi su di lei, in studio lui conferma che a lui piace ma che non gli piacciono i suoi comportamenti cosi preferisce non portarla in esterna.
Segue l’esterna di Elisa e Andrea: la ragazza si presenta senza tacchi e lui glielo fa notare, tornati in studio tutti lo attaccano perché ha da ridire su tutto e tutti e che non è interessato a nessuno e sta lì per perdere tempo.
Nel frattempo Maria dice che vuole andare via che non si sente considerata da lui e che non la guarda mai. La ragazza chiede ad Andrea se a lui sta bene e lui risponde che se vuole andare via lo può fare tranquillamente e Maria esce fuori dagli studi in lacrime. Gianni chiaramente afferma che se ci teneva a lei la tratteneva e invece non l’ha fatto quindi non è interessato per niente.
Vengono scelte le esterne e Gianni non è d’accordo con Andrea sulle sue scelte.
Staremo a vedere…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.