Incredibile, il web ci anticipa che da questa settimana a Uomini e Donne verrà mandato in onda solo una volta il trono misto di cui sono protagonisti Aldo (visita la sua fanpage) , Tommaso e Anna Munafò (visita la sua fanpage). Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne per questa settimana prevedono 60 minuti di fuoco davanti a Tina e Gianni Sperti. Tina infatti interverrà in difesa della corteggiatrice Alessia scagliandosi contro il tronista Aldo.
Secondo le anticipazioni, Alessia (visita la sua fanpage) si è rifiutata di uscire in esterna con Aldo, il quale avrà una reazione forse un tantino sopra le righe. Aldo infatti infuriato si reca nel camerino di Alessia proferendole qualsiasi cosa, tra cui l’aggettivo falsa e montata.
La puntata si apre con la segnalazione di Nicole che, a proposito della “cena clandestina” passata, riferisce che Francesco mandò un messaggio a Natascia in cui le scriveva che avrebbe avuto ben altro da dire… oggi in collegamento telefonico il ragazzo conferma di essersi appartato con lei ma solo per parlare della trasmissione, poi ammette di averle dato due bacetti ma sulla guancia. I tronisti eliminano la ragazza.
Anna Munafò (visita la sua fanpage) e il suo corteggiatore preferito Emanuele hanno trascorso l’esterna al mare e quando Anna ha messo alla prova il ragazzo dopo che erano rimasti senza microfoni, Emanuele è per così dire scivolato, colpevole secondo Anna di non mostrare alcun sentimento per lei al di fuori delle telecamere.
Per il resto seguite il nostro live che verrà aggiornato con foto della puntata.
GUARDA LE FOTO DELLA SCORSA PUNTATA.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.