Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Dopo l’addio di Tristan, la serie televisiva di Canale 5, si prepara ad un grande ritorno: quello di Jonas Berami. Ma, attenzione, non vestirà i panni di Juan: interpreterà il ruolo di un altro personaggio che conquisterà il cuore di Soledad Castro. Ecco le anticipazioni.
Quando è circolata la voce che Jonas Berami, reduce dall’esperienza a Uomini e Donne come tronista, sarebbe tornato a recitare ne Il Segreto, tutti pensavano che in qualche modo la storia avrebbe previsto un ritorno di Juan. Ma ecco il colpo di scena: Jonas interpreterà i panni di Simon Carmeta, un poeta avventuriero che farà il suo arrivo a Puente Viejo.
Nella terza stagione, in particolare, questo nuovo e misterioso personaggio incontrerà Soledad Castro che, incredula di fronte alla somiglianza con il suo grande amore Juan, non riuscirà a rimanere indifferente da lui. Simon, da parte sua, rimarrà profondamente colpito dal fascino della ragazza e farà di tutto per conoscerla.
Soledad quando vedrà Simon per la prima volta si renderà conto che quello che prova in realtà per il marito Terence Wilder non è amore. Il suo cuore inizierà a battere all’impazzata e sarà colpita da un vero e proprio colpo di fulmine. Simon riuscirà a conquistare Soledad al punto che la donna riuscirà a divorziare da Terence: si renderà infatti conto che con il poeta riuscirà a provare emozioni che credeva ormai dimenticate per sempre.
Cosa ne pensate?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.