Ci siamo, stasera lunedi 18 novembre andrà in onda l’ultima puntata, la decima, di Squadra Antimafia quinta serie. In attesa di vedere la sesta serie (attualmente in lavorazione a Catania e Roma) ecco che quest’ultimo appuntamento si preannuncia al cardiopalma. Siete pronti per assistere alla vendetta di Rosy Abate ? E siete sicuri di aver già capito chi è il barbone (FORSE FILIPPO DE SILVA – QUI LA SUA FANPAGE) fuori casa di uno dei mafiosi ? (LEGGI QUI).E quale sarà la vendetta di Rosy Abate ? Ma soprattutto, riuscirà Calcaterra (Marco Bocci) a vendicare la sua Rosy e a incastrare Veronica Colombo ? L’unica cosa certa è che ci sarà un vero colpo di scena. Veronica Colombo, candidata come presidente alla regione Sicilia, riuscirà a spuntarla o accadrà qualcosa di davvero inaspettato ? Noi propendiamo per questa seconda ipotesi.
Intanto Rosy Abate è pronta a vendicarsi in quanto fuggita dall’ospedale psichiatrico alla ricerca del vero rsponsabile della morte del piccolo Leonardo. E ne mirino di Rosy c’è anche Veronica Colombo…
Pronti per vivere con trepidazione l’ultima puntata ? Non dimenticate di seguirci anche domani con tutto il resoconto, video e foto e soprattutto i vostri commenti…
VOTA QUI IL PERSONAGGIO PREFERITO DI SQUADRA ANTIMAFIA (La sfida si chiude domani)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.