Questa sera, secondo appuntamento con “Temptation Island”, il docu-reality che vede protagoniste 5 coppie – non sposate e senza figli – alle prese con un viaggio alla scoperta dei loro reali sentimenti, e che – guidati da Filippo Bisciglia – continua tra tante riflessioni e nuove consapevolezze.
Dopo aver lasciato la coppia formata da Tara e Cristian in profonda crisi, anche le vicende dei loro compagni di viaggio riprendono tra alti e bassi. (SCOPRITE COME ANDRà A FINIRE TRA DI LORO) Nella puntata in onda stasera, la vita dei fidanzati all’interno del villaggio sarà scandita da tanti eventi particolari: una coppia sarà messa a dura prova in seguito ad un episodio particolare, mentre uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio del tutto inatteso e che desterà non poca preoccupazione.
Scopriremo se Manfredi avrà perdonato Giorgia dopo la sua prima uscita “da single” (SI SONO LASCIATI?) o se Emanuele, dopo il video di Debora, avrà imparato a gestire un sentimento come la gelosia, che non pensava di provare prima di entrare nel programma. Durante il momento, del falò le coppie formate da Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo inaspettati.
COM’ERA CRISTIAN PRIMA DI DIVENTARE TRONISTA
LEGGI ANCHE:
LE DICHIARAZIONI DI VERONICA, LA TENTATRICE DI CRISTIAN
TARA DICE: CRISTIAN NON DEVE GIOCARE

You must be logged in to post a comment Login