Grande colpo di scena nella casa di Geordie Shore, il reality show di Mtv arrivato alla decima stagione. Cosa succederà nella prossima puntata? Dando un’occhiata alle anticipazioni abbiamo scoperto che Holly, uno dei personaggi più amati, lascerà la casa. Come mai? Cos’è successo? Ecco svelato il mistero.
Nel corso delle puntate della nuova stagione non mancano i colpi di scena: Charlotte e Marnie sembrano sempre più disperate per i loro (ormai ex) fidanzati. La Crosby, ad esempio, ha ammesso di essere ancora innamorata di Gary ma lui sembra non avere occhi che per la sua fidanzata, Lillie. Ma veniamo a Holly, cosa le è successo?
La ragazza non sta attraversando un periodo particolarmente felice e la sua storia con Kylie sembra essere sempre più instabile: cosa succede tra i due? Si lasceranno definitivamente o staranno insieme? Dalle anticipazioni sulla sesta puntata scopriamo che, dopo l’ennesima litigata, Holly decide di abbandonare la casa.
La ragazza, infatti, ammette di non farcela più a sopportare questa situazione e, di conseguenza, di non riuscire più a continuare la sua esperienza all’interno del Reality Show di Mtv. Holly, inoltre, vuole scoprire se la sua storia con Kylie è destinata a durare e confessa che per capirlo ha bisogno di stare un po’ lontano da lui.
Cosa succederà dopo l’abbandono di Holly?
Leggi anche:
GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY
CHARLOTTE CONFESSA: “ECCO PERCHE’ GARY TRADIRA’ LILLIE”
CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.