Sanremo 2017 ospite LP look abito stilista della cantante di Lost on you. La cantante americana LP sarà questa sera 9 febbraio 2017 sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017. Cosa indossa LP, qual è il suo look? Che abito indossa chi è lo stilista?
Sanremo 2017 cosa indossa la cantante LP chi è lo stilista
La cantante LP sul palco di Sanremo come ospite internazione con la sua hit Lost On You, è il brano che dà il titolo al suo ultimo album da cui è stato estratto anche un altro singolo di successo, Other People.
Cosa indossa LP per il Festival di Sanremo? Qual è il suo look lo stilista?
Di solito la cantante ha un look mascolino, con giacche tipo militari e pantaloni stretti, molto rock. Oppure indossa camicia e abiti con pantalone.
Chi è la cantante LP vero nome Laura Pergolizzi
La sua musica è pop rock come il suo look. Il suo veronome è Laura Pergolizzi, ha 35 anni viene da Long Island. e i suoi genitori sono italiani, “ma si sono trasferiti negli Stati Uniti da giovanissimi, mio padre da Palermo quando era ancora un bambino, avrà avuto sei o sette anni; mia mamma da Napoli quando era un’adolescente. Insomma, sono americana, vivo a Hollywood”.
Racconta LP “Mia madre era una cantante lirica, mi ha sempre fatto ascoltare l’opera. Mio padre mi ha fatto conoscere cose tipo Elvis Presley e Buddy Holly. Poi da teenager mi sono avvicinata alla radio e lì mi sono appassionata a Beatles, Led Zeppelin, Rolling Stones, ma anche ai Nirvana e a Jeff Buckley”.
Oggi pare sia fidanzata con la cantante, modella e attrice Lauren Ruth Ward, non ha mai cercato di nascondere la sua omosessualità “Non è un segreto, per me essere omosessuale è come avere gli occhi. Non voglio essere definita una songwriter gay, ma al tempo stesso durante le interviste mi capita di parlare di me e non mi va di dover stare attenta alle parole: perché dovrei dire “il mio ex” se si tratta di una ex? Dichiarare subito che si è gay rende tutto più semplice e naturale e credo anche sia giusto per i giovani che magari non hanno il coraggio di fare coming out”.
via Io Donna
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.