In occasione del loro ritorno in Italia come ospiti internazionali al “Golden Butterfly Gala”, l’evento annuale con protagonista la squadra Nazionale italiana di ginnastica ritmica campionesse del mondo e d’Europa, i Gemeliers non smettono di conquistare il cuore dei loro fans e incassano un’altro nuovo ed importante tra-guardo.
Dopo aver lanciato nel 2015 l’album “Mil y una noches” il duo canoro, formato dai fratelli gemelli Daniel e Je-sus, continua a ricevere consensi ricevendo in Spagna il secondo doppio disco di platino.
“Siamo molto emozionati…”, dichiarano Jesus e Daniel, e aggiungono “Il mercato discografico internazionale non è così semplice come sembra. Non basta avere del talento ma serve la determinazione nel rincorrere i propri sogni e la necessità di essere preparati su più fronti. Amiamo l’Italia e stiamo preparando diverse sor-prese, con la speranza di poterle condividere con i nostri fans il prima possibile!”
Un premio importante che premia gli ottimi risultati e sacrifici delle due giovani Stars, idoli dei teenagers e non solo, che grazie al loro talento e la semplicità che li contraddistingue, passo dopo passo, stanno conqui-stando il mercato mondiale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.