Fabrizio Frizzi, il noto conduttore televisivo, è diventato ormai un caposaldo nelle edizioni annuali di Miss Italia. Il presentatore, però, ha recentemente annunciato che quella di quest’anno sarà la sua ultima edizione. A Napoli, dove sta preparando il suo nuovo programma televisivo “Non sparate sul pianista”, ha infatti dichiarato: “Arrivati a 17 edizioni direi che mi posso fermare, anche perché non sono scaramantico, perciò quella di quest’anno sarà la mia ultima edizione di Miss Italia”.
Frizzi è attualmente impegnato nella conduzione del programma televisivo “Non sparate sul pianista” che andrà in onda venerdì sera in prima serata su Rai 1. Si tratta di un format nel quale si sfideranno, per quattro settimane, presso l’auditorium di Napoli due squadre formate da tre vip, ciascuna con un capitano giocatore (il pianista), scelto tra i professionisti del pianobar di grande talento.
Venerdì a sfidarsi saranno i due pianisti di professione Alberto Laurenti e Michele Contesi. Le due squadre, la bianca e la nera (colori che simboleggiano i tasti del pianoforte), saranno composte, nella prima puntata, da Antonella Lo Coco da X-Factor, Claudio Lippi, Enzo De Caro, Fausto Leali, Marco Masini e Max Pezzali. I componenti delle due squadre dovranno lanciare titoli di canzoni, partendo dalle parole che appariranno sulla lavagna, a cui seguiranno poi le esibizioni dei partecipanti.
L’ospite della prima puntata sarà Pino Daniele che, nonostante sia solitamente restio alle apparizioni televisive, questa volta giocherà in casa: il programma è infatti realizzato nel centro di produzione della Rai di viale Marconi a Napoli.
Photo| Google Images
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.